Cosmetica Agropoli – Glamour La Profumeria

Ischia le terme della bellezza – La Cosmetica Agropoli è Glamour La Profumeria

Da anni realizza cosmetici naturali frutto di abili e preziose formulazioni a base di Acqua Termale con principi attivi naturali e pregiati ,quali: Olio di Mandorle dolci, Burro di Karitè, Olio essenziale di Limone ed Arancia, Rusco, Ippocastano, Thè verde, Mentolo, Edera, Calendula, Malva, Camomilla, Olio di Jojoba, Olio di germe di Grano, Canfora, Luppolo, Aloe vera, vitamine A/C/E/Fcosmetica agropoliI prodotti cosmetici Ischia Le Terme della Bellezza, sono in continua evoluzione
ed aggiornamento. Grazie a laboratori di ricerca, che si avvalgono di tecnici di rilevante esperienza, all’uso di materie prime attentamente selezionate, si riesce a garantire un prodotto di grande efficacia, ben tollerato anche da pelli molto sensibili, semplice da usare e soprattutto non testato sugli animali.

cosmetica agropolicosmetica agropoli

Collistar – La Cosmetica Agropoli è Glamour La Profumeria

Collistar nasce a Milano nel 1983 come divisione cosmetica di un’importante azienda farmaceutica italiana e, ben presto, diventa una “beauty brand” internazionale di grande successo. Nel 2003 arriva la consacrazione, con la conquista della leadership nel Mercato Globale Beautè , posizione che mantiene consecutivamente da oltre 14 anni.

cosmetica agropoli

Il segreto alla base del successo di Collistar è la sua filosofia unica che coniuga l’altissima qualità dei prodotti con un prezzo competitivo per la Profumeria.
La consapevolezza che qualità ed efficacia sono il risultato di forti investimenti nella ricerca e nell’innovazione scientifica e cosmetica è ciò che la spinge in tale direzione e che guida il suo impegno nell’elaborare le proprie formule interamente in Italia. Innovazione che spesso diventa rivoluzione, quando propone formule e prodotti del tutto inediti, mai sviluppati in precedenza, e che ne fa il simbolo della bellezza italiana in un panorama, quello della cosmesi, da sempre dominio incontrastato delle grandi multinazionali del beauty. Ma c’è di più. L’attenzione estrema alla qualità è cresciuta negli anni insieme con la massima cura per il contenuto sensoriale ed estetico dei prodotti, che sono diventati via via, grazie alle textures sempre più tattili ed evanescenti e ai packaging sempre più preziosi e curati in ogni dettaglio, veri e propri oggetti del desiderio, espressione di stile, eleganza e gusto tipicamente italiani.

La Cosmetica Agropoli è Glamour La Profumeria